Come affrontare la noia mentre ci si allena in palestra

Come affrontare la noia mentre ci si allena in palestra

Prima o poi, a ciascuno di coloro che visitano regolarmente la palestra, sorge il pensiero che sia solo annoiato. Naturalmente ciò è facilitato dalla monotonia e dall’uniformità degli esercizi eseguiti. In modo che la noia non diventi la ragione per cui un giorno semplicemente non vuoi andare in un fitness club, imparare a diversificare il noioso processo di allenamento e combinarli con altre attività piacevoli e utili. Oggi daremo alcuni consigli su come affrontare la noia mentre ci si allena sulle macchine.

Diversità

Combattere la noia mentre ti alleni sul simulatore ti aiuterà… il simulatore stesso! Non dimenticare che le moderne attrezzature per il fitness hanno un numero enorme di modalità operative. Quindi non aver paura di sperimentare! Ad esempio, quando ti alleni su un tapis roulant, puoi modificare l’intensità e la velocità del movimento, nonché l’angolo di inclinazione della tela. Ciò contribuirà a trasformare una corsa monotona in un viaggio emozionante lungo un sentiero di montagna o una strada forestale.

Esercizi alternativi

Se 30-40 minuti di allenamento su un simulatore sono troppi per la tua pazienza, non sforzarti. Prova a passare a un’altra macchina dopo 10-15 minuti di allenamento o fai altri esercizi (ad esempio, con i manubri o una corda per saltare). E poi torna al simulatore. Tuttavia, è importante ricordare che questo metodo è adatto solo a chi frequenta la palestra per migliorare il benessere generale e migliorare il corpo. Agli atleti che stanno costruendo massa muscolare e lavorando per aumentare la propria forza e resistenza non è consigliabile “saltare” da una macchina all’altra. Dovrai sopportare ed eseguire l’intero volume di esercizi pianificato in una volta.

Accompagnamento musicale

È noto da tempo che la musica è uno dei modi migliori per fuggire dalla monotonia e dalla monotonia della vita quotidiana. Fai una selezione delle tue canzoni preferite e scaricale sul tuo lettore MP3. Portalo ad ogni allenamento e goditi i tuoi brani preferiti. Noterai immediatamente che il tempo trascorso sul simulatore, che prima si trascinava così lentamente, passerà inosservato.

Una televisione

Se stai studiando a casa, attiva le tue serie, film o programmi di intrattenimento preferiti. 30-40 minuti di allenamento voleranno così velocemente che non te ne accorgi nemmeno.

Cruciverba e lettura

Questo metodo è perfetto per chi è impegnato su una cyclette. Allo stesso tempo, aumenterai non solo il livello della tua forma fisica, ma sarai anche in grado di trarre nuove informazioni che contribuiscono al miglioramento intellettuale. I rappresentanti della bella metà dell’umanità possono guardare attraverso alcune riviste patinate. Nuovi vestiti e cosmetici alla moda: cos’altro ha bisogno di una donna per dimenticare all’istante la noia?!

Guarda il tuo battito

Questo è un altro ottimo modo per ammazzare il tempo. E inoltre, è molto utile! Alternare le fasi attive di lavoro al simulatore con le fasi di rilassamento e annotare quale pulsazione avevi in ​​un dato periodo di tempo. Questo non è solo divertente, ma ti aiuterà a capire meglio come reagisce il tuo corpo a determinate attività fisiche.

Pensa bene

Ognuno di noi ha abbastanza preoccupazioni e problemi quotidiani nella vita. Tuttavia, durante l’allenamento è meglio buttare fuori dalla testa tutti i problemi domestici. Ricorda che stasera hai un appuntamento con la persona amata. Pensa al fatto che tra una settimana partirai per una vacanza tanto attesa. Immagina di essere già sdraiato su una lussuosa spiaggia bianca come la neve e di sentire le onde che schizzano molto vicino. Rappresentato? E ora l’allenamento è terminato!

Come affrontare la noia mentre ci si allena in palestra fitufo

4 commenti su “Come affrontare la noia mentre ci si allena in palestra

  1. This is the perfect webpage for anybody who wishes to understand this
    topic. You understand so much its almost tough to argue with you (not
    that I actually will need to…HaHa). You certainly put a new
    spin on a subject that’s been written about for many years.
    Wonderful stuff, just excellent!

  2. According to the Maryland Lottery, the jackpot win generates almist $50 million in taces for the
    state if the winner tkes the lump sum cash selection.

    Here is my web blog: Click here!

  3. Permainan slot on-line lahir pada tahun 1895 oleh Charles Fey.
    Table 7 experiences what number of states are overlapped in the MultiWOZ, utilizing the slot value annotation and
    our dialogue state definition. NLU dataset which provides high-high quality
    NLU data annotated by dialogue consultants. 3) Their ontologies are tied
    to specific domains, making it troublesome to reuse already out
    there annotated information in different domains.
    Numerous intents and slots is shared between the 2 domains,
    in an try to increase information reusability/transferability.

    It works by revising predictions with a second-spherical
    query to acknowledge those lacking slots, which
    might carry an increase in recall score. To handle the problem of lack of labeled knowledge, we
    develop credit attribution approaches (Ramage
    et al., 2009), which use engagement information that’s readily obtainable in search engine query logs and doesn’t
    require any guide labeling effort. NLU data, and is
    inspired by plenty of NLU challenges which ToD systems sometimes face
    in production environments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.