PERCHÉ STANNO URLANDO SU ZUMBA

Perché stanno urlando su Zumba durante l’allenamento?

Sei mai passato davanti alla sala dove si svolge lo Zumba fitness training? Se è così, probabilmente hai sentito delle urla da lì. Questo va bene? Si assolutamente. Inoltre, i balli zumba fitness sono impossibili senza urlare. Ma perché urlano durante l’allenamento e perché è impossibile senza di loro – lo scopriremo in questo articolo.

Con l’arrivo del freddo e la diminuzione delle ore di luce del giorno, è molto importante trovare uno sport che ti aiuti a mantenere la tua figura e a tirarti su il morale. La danza Zumba fitness è proprio una tale direzione. È anche uno degli allenamenti più rumorosi. E non è solo musica ad alto volume.

URLANDO DURANTE UN ALLENAMENTO DI ZUMBA

Non ci avresti pensato, ma la zumba è così rumorosa per un motivo. Ecco alcuni motivi per cui Zumba urla è normale.

  1. Respirazione profonda. Il grido viene eseguito insieme a una forte espirazione. Ed è subito seguito da un respiro profondo, necessario per ottenere un apporto di ossigeno. Se non gridi, inizierà la fame di ossigeno (o l’ipossia).
  2. Rilassamento emotivo. Zumba ti aiuta letteralmente a urlare. Qualunque cosa accada durante il giorno – un rimprovero del capo, stanchezza, litigi o solo cattivo umore – urla dal cuore. Meno sarà lasciato a parenti e amici, e quindi la serata sarà molto più piacevole.
  3. Buon umore. Il punto è un po’ correlato al precedente, ma non si tratta solo di saper gridare. Il fatto è che tali grida si rilassano e liberano. Pertanto, ogni giorno ti sentirai più sicuro e audace. Sì, e le urla in Zumba non sono del tutto semplici, sono tutte fatte allegramente e ad alta voce, proprio quello che ti serve per entrare nell’umore.
  4. Allenamento di resistenza. Urla acuti migliorano il funzionamento del sistema cardiorespiratorio. Grazie alla corretta respirazione e alla fornitura di una quantità sufficiente di ossigeno, il corpo ci consente di muoverci più a lungo e più attivamente, così che i maratoneti invidieranno la tua resistenza.
  5. Corpo snello. L’allenamento Zumba-fitness allena tutti i muscoli del corpo e le grida acute coinvolgono anche i muscoli addominali. Pertanto, più spesso e attivamente gridi, più la tua stampa sarà allenata. E questa è la chiave per una pancia stretta.

PERCHÉ È BRUTTO NON URLARE DURANTE UNA ZUMBA?

Se trattieni le grida, questo non solo crea l’immagine di una persona timida e autosufficiente. Il fatto è che il contenimento comporta tensione nel corpo e questo può essere pericoloso con i morsetti muscolari e, di conseguenza, sensazioni spiacevoli nel corpo.

Inoltre, non ti divertirai tanto dall’attività se non ti permetti di urlare. La mancanza di divertimento può farti smettere del tutto di allenarti. Quindi rilassati, ricaricati – e il tuo umore ti aiuterà anche nei giorni più difficili, quando vorrai andare a letto il prima possibile, corri in palestra.

Credimi, ballare la zumba ti tirerà su di morale e ti aiuterà a diventare più sicuro di te. Devi solo andare un po’ a una riunione e gridare dal cuore! Quindi grida, non essere timido!

PERCHÉ STANNO URLANDO SU ZUMBA fitufo

6 commenti su “Perché stanno urlando su Zumba durante l’allenamento?

  1. Hi there! Would you mind if I share your blog with my facebook group?
    There’s a lot of people that I think would
    really appreciate your content. Please let me know.
    Thanks

    Feel free to visit my web site :: boating season

  2. Wonderful article! This is the type of info that are meant to be shared around the web.
    Disgrace on the seek engines for now not positioning this publish higher!
    Come on over and talk over with my site . Thank you =)

  3. Hi mates, pleasant post and fastidious urging commented here, I am in fact enjoying by
    these.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.